Servizi on line agli iscritti

Accedi all'area riservata dove potrai:

• Accedere alla tua anagrafica e modificare in autonomia i dati
  • Accedere all'albo on line
  • Accedere alle sezione Difese di ufficio
  • Accedere alla gestione della formazione

Scarica la guida ai Servizi On Line per la variazione anagrafica

Sfera-Guida_variazioni_anagrafiche_lato_avvocato_ver1.00.pdf

Scarica la guida ai Servizi On Line la sezione Difese di Ufficio

Guida CND Lato Avvocato.pdf

Attenzione: Servizi On Line per la gestione della formazione

Manuale Formazione.pdf

Da maggio 2017 Rovereto-Trento e Bolzano fanno parte del raggruppamento Sfera per offrire con lo stesso sistema i servizi di formazione. Per visualizzare e iscriversi agli eventi degli alti Ordini selezionare dal menù a tendina in alto l'Ordine di Cui si desidera visualizzare i crediti. L'inserimento del credito, una volta terminato l'evento, sarà automaticamente inserito nella scheda dell'iscritto senza necessità di presentare l'attestato al proprio Ordine!

COME ISCRIVERSI AD UN EVENTO: cliccare su “Eventi aperti”, consultare le eventuali informazioni e locandine relative ai prossimi  eventi, quindi cliccare su ISCRIVITI;

COME INSERIRE UN EVENTO ESTERNO: cliccare su “Nuovo evento esterno”, compilare tutti i campi e confermare; le richieste sono esaminate dalla segreteria dell’Ordine che le conferma attraverso una email automatica di cortesia entro 30 giorni (il prospetto crediti permette di vedere lo stato delle richieste: il credito è confermato se è visualizzato nel prospetto indipendentemente dall’arrivo della email di conferma).

Right Panel

Content